Cisco
17/09/2008
Cliente Cisco
Direttore Comunicazione Cisco Italia Cristina Marcolin
Agenzia Ogilvy LA - Adattamento per il nostro mercato di Ogilvy Italia
Direzione Creativa Roberto Greco, Paolo Iabichino
Copywriter Gabriele Braggion, Enzo Borgo
Art Director Laura Vernocchi, Sergio Stenco
Direttore Clienti Micaela Uzzielli
Account Director Francesco Nenna
Account Manager Giulia Bortolotto
Pianificazione Neo@Ogilvy
On air dal 22 settembre 2008
Quando tecnologia e persone si incontrano nella Human Network, cambia il modo in cui lavoriamo, si modificano le modalità di interazione e collaborazione tra persone, si evolve il nostro modo di imparare. Questo è 'The Human Network Effect'.
Nelle prime fasi della campagna Human Network, Cisco mostrava come, con le nuove tecnologie di comunicazione e di rete, sia possibile essere ovunque ci sia bisogno, in qualsiasi luogo ci si trovi realmente. Tutto questo avviene nel lavoro, nell’apprendimento, nel gioco e, in generale, nella vita quotidiana.
La nuova fase della campagna parla degli effetti di una rete fatta di persone. L’applicazione della Human Network, infatti, si ripercuote positivamente sulla vita di tutti: accorciando le distanze e i tempi, riducendo i costi e abbassando l’impatto ambientale.
La pianificazion prevede la diffusione degli spot su circuiti outdoor, banner sui principali siti di news, il restyling del sito cisco.com e un minisito dedicato. Il lancio, che durerà una settimana, accanto alla programmazione classica sarà costellato di eventi tra i quali un Live Show in diretta streaming sul web e sul mobile. L’adattamento della campagna per l’Italia e l’ideazione degli eventi cross-media per il mercato locale ha coinvolto un team a 360°.
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